Скачать книгу - Vita Nuova





Nuova descrizione del Vaticano. T. 2 Nuova descrizione del Vaticano. T. 2

Автор: Giovanni Pietro Chattard

Год издания: 

Полный вариант заголовка: «Nuova descrizione del Vaticano o sia della sacrosanta basilica di S. Pietro, data in luce. T. 2».


Nuova descrizione del Vaticano. T. 1 Nuova descrizione del Vaticano. T. 1

Автор: Giovanni Pietro Chattard

Год издания: 

Полный вариант заголовка: «Nuova descrizione del Vaticano o sia della sacrosanta Basilica di S. Pietro. Tomo 1 / data in luce da Gio. Pietro Chattard».


Inizio di una Nuova Vita Inizio di una Nuova Vita

Автор: Emma Knight

Год издания: 

Quando suo padre viene trasferito, Rachel Wood viene sradicata dalla sua casa in Pennsylvania ed e costretta a frequentare, al secondo anno di liceo, una nuova scuola in un benestante sobborgo di Westchester, New York. Si trova in difficolta: deve fare nuove amicizie, trovare un ragazzo, evitare i gruppi di ragazze che si dimostrano ostili, cercando di capire come fare a sopravvivere in quel nuovo mondo, che sembra nemico. Le e davvero difficile orientarsi in un ambiente, dove alcol e droga sembrano essere la norma e dove le pressioni sociali la opprimono da ogni direzione. Tutto sembra andar male per Rachel, fino a quando giunge la salvezza, nelle sembianze di Rob, un giocatore di football, che nutre sentimenti interessati per lei. Ma, proprio quando l'amore sta per sbocciare, lei si scopre confusa dalle azioni del giovane. Sembra che la situazione abbia raggiunto un punto di non ritorno ma Rachel incontra un misterioso ragazzo, che frequenta la sua stessa scuola, Benji, un tipo solitario, che si tiene alla larga dagli altri ragazzi e le offre un passaggio in moto. Trascorrono una serata indimenticabile in un parco di divertimenti, fin a quando avviene qualcosa di terribile e Benji la sciocca, salvandole la vita. Rachel sa che Benji e diverso da chiunque altro, e sa anche che lui e l'amore della sua vita. E, mentre il loro amore cresce, la ragazza deve decidere se intende rinunciare a tutto pur di scoprire il suo segreto…


Una Nuova Chance Una Nuova Chance

Автор: Блейк Пирс

Год издания: 

In UNA NUOVA CHANCE (Un Mistero di Mackenzie White – Libro 2), l’agente dell’FBI in addestramento Mackenzie White lotta per lasciare il segno all’Accademia FBI di Quantico, dopo il suo trasferimento dal Nebraska, cercando di affermarsi come donna. Con la speranza di avere la stoffa per diventare un’agente dell’FBI e di lasciarsi definitivamente alle spalle la vita nel Midwest, Mackenzie desidera soltanto fare una buona impressione ai suoi superiori tenendo un profilo basso. Ma tutto cambia quando il cadavere di una donna e rinvenuto in una discarica. L’omicidio presenta sconvolgenti analogie con il caso del Killer dello Spaventapasseri – il caso che ha reso Mackenzie famosa in Nebraska – e nella corsa frenetica per fermare il nuovo serial killer, l’FBI decide di infrangere il protocollo e dare a Mackenzie l’opportunita di lavorare al caso. E una grande occasione per Mackenzie di fare bella figura con l’FBI – ma la posta in gioco non e mai stata cosi alta. Non tutti vogliono che si occupi del caso, e tutto quello che tocca sembra finire male. Mentre la pressione sale e il killer colpisce ancora, Mackenzie si ritrova una voce solitaria circondata da agenti esperti, e presto capisce di essere nei guai. Il suo futuro nell’FBI e a repentaglio. Mackenzie e tenace e determinata, un genio nella caccia agli assassini. Eppure, stavolta il nuovo caso sembra un enigma senza soluzione, qualcosa fuori dalla sua portata. E forse non ha nemmeno il tempo per svelare il mistero, mentre tutto nella sua vita inizia ad andare a rotoli. Thriller-noir psicologico dalla suspence mozzafiato, UNA NUOVA CHANCE e il libro #2 in una nuova, avvincente serie – con un nuovo, irresistibile personaggio – che vi terra incollati alle pagine fino a tarda notte. Il libro#3 della serie Mistero di Mackenzie White White sara presto disponibile.


Una Nuova Chance Una Nuova Chance

Автор: Блейк Пирс

Год издания: 

In UNA NUOVA CHANCE (Un Mistero di Mackenzie White —Libro 2), l’agente dell’FBI in addestramento Mackenzie White lotta per lasciare il segno all’Accademia FBI di Quantico, dopo il suo trasferimento dal Nebraska, cercando di affermarsi come donna. Con la speranza di avere la stoffa per diventare un’agente dell’FBI e di lasciarsi definitivamente alle spalle la vita nel Midwest, Mackenzie desidera soltanto fare una buona impressione ai suoi superiori tenendo un profilo basso. Ma tutto cambia quando il cadavere di una donna e rinvenuto in una discarica. L’omicidio presenta sconvolgenti analogie con il caso del Killer dello Spaventapasseri – il caso che ha reso Mackenzie famosa in Nebraska – e nella corsa frenetica per fermare il nuovo serial killer, l’FBI decide di infrangere il protocollo e dare a Mackenzie l’opportunita di lavorare al caso. E una grande occasione per Mackenzie di fare bella figura con l’FBI—ma la posta in gioco non e mai stata cosi alta. Non tutti vogliono che si occupi del caso, e tutto quello che tocca sembra finire male. Mentre la pressione sale e il killer colpisce ancora, Mackenzie si ritrova una voce solitaria circondata da agenti esperti, e presto capisce di essere nei guai. Il suo futuro nell’FBI e a repentaglio. Mackenzie e tenace e determinata, un genio nella caccia agli assassini. Eppure, stavolta il nuovo caso sembra un enigma senza soluzione, qualcosa fuori dalla sua portata. E forse non ha nemmeno il tempo per svelare il mistero, mentre tutto nella sua vita inizia ad andare a rotoli. Thriller-noir psicologico dalla suspence mozzafiato, UNA NUOVA CHANCE e il libro #2 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terra incollati alle pagine fino a tarda notte. Il libro#3 della serie Mistero di Mackenzie White White sara presto disponibile.