Скачать книгу - Libido. Maschio e femmina. Teoria. Come migliorare Impatto sulla vita



I bisogni della natura forniscono molte cure per una persona. I bisogni piu elementari della natura includono bere, mangiare, copulare e dormire. Il sito del cervello, che e responsabile del bisogno umano di sessualita, e anche responsabile dei bisogni umani e delle emozioni. Questi diversi bisogni di base possono essere combinati con nomi come “difesa”, “cibo”, “sentimenti”, “sesso”.


Saggi di agricoltura pratica sulla coltivazione dei gelsi e delle viti Saggi di agricoltura pratica sulla coltivazione dei gelsi e delle viti

Автор: Carlo Verri

Год издания: 

Полный вариант заголовка: «Saggi di agricoltura pratica sulla coltivazione dei gelsi e delle viti, del conte Carlo Verri».


Saggio sulla vita e sulle opere di Antonio Canova Saggio sulla vita e sulle opere di Antonio Canova

Автор: Группа авторов

Год издания: 



Oroscopo sulla salute per il 2018. Oroscopo russo Oroscopo sulla salute per il 2018. Oroscopo russo

Автор: Александр Невзоров

Год издания: 

Gli oroscopi in versetto per tutti i segni dello zodiaco sono pubblicati da Alexander Nevzorov ogni anno. La loro lettura e in continua espansione. Poesie di oroscopi di eccellente qualita. Sono ben rima, con umorismo, colpiscono con precisione l’obiettivo e sono ben ricordati. Gli oroscopi possono essere letti ad alta voce, in una grande azienda, specialmente alla vigilia del nuovo anno. Le previsioni divertenti sono di particolare interesse, sorrisi, umore positivo.


Harem maschio. Matrimonio e sesso moderni Harem maschio. Matrimonio e sesso moderni

Автор: Виталий Мушкин

Год издания: 

I nostri giorni. Una donna potente (molto ricca) detiene un harem di 10 uomini. Un contratto per un anno, da cui non si puo rifiutare, costa un milione di dollari. Tutto va secondo il piano, ma con il decimo marito c’e un incendio. La signora si innamora di lui e il loro romanzo finisce in disastro. La storia e piena di erotismo.


Cos'e la verginita e chi e vergine? Tutto sulla verginita. Perche ea chi e necessario? Cos'e la verginita e chi e vergine? Tutto sulla verginita. Perche ea chi e necessario?

Автор: Alice Meyer

Год издания: 

In questo libro, e possibile ottenere informazioni sul tema “Che cosa e la verginita e che e chiamato una vergine.”Molte ragazze (e ragazzi, troppi), a giudicare dalle izyasneniyam frequente chiaro su questo tema, non e esattamente immaginare che cosa e la verginita, e quando una ragazza e considerata una vergine. Pertanto, per affrontare il problema una volta per tutte, io sono invitati a consultare il materiale di testo.